TERMOLI _ A Termoli il “I° TORNEO SOFT DART” di freccette organizzato da “ Il Nuovo Circolo ACSI” di Termoli. Il torneo si è svolto presso la sede del Circolo ACSI in Via Venezia n.82 della cittadina adriatica, a partire dalle ore 15,00 domenica scorsa. Tre i  gruppi di giocatori: categoria A+B, categoria C+D e donne. I primi classificati di ogni gruppo hanno ricevuto una coppa, mentre i secondi e i terzi riceveranno una medaglia.

Piergiorgio Mangifesta, presidente del sodalizio, ha da sempre creduto in questa nuova disciplina e non pochi sono stati gli sforzi per organizzare l’iniziativa che vedrà ai nastri di partenza già moltissimi iscritti.

Tra le nostre finalità istituzionali ha dichiarato Piergiorgio Mangifesta, la disciplina delle freccette occupa uno posto ed un ruolo di particolare rilievo considerato che gran parte dei nostri tesserati, dei nostri soci, sovente si allenano e giocano in un’area appositamente attrezzata all’interno del nostro Circolo Sportivo”. Nel Molise – ha concluso il Presidente del Circolo ACSI – sono tantissime le persone che praticano questo sport e quindi, il mio appello è quello di invitare tutti, bambini, ragazzi ed adulti ambosessi, a prendere parte ad una gara affascinante dove tutti saranno premiati.

Articolo precedenteCoppa delle Regioni, il Molise schiera la sua delegazione
Articolo successivoMontano propone intitolazione del Palazzo comunale a Girolamo La Penna