myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Presentatosi in ritardo, in perfetto stile rockstar, sul palco del Termoli Summer Festival, l’esibizione di Achille Lauro si è rivelata un successo.

TERMOLI – Lauro De Marinis, in arte Achille Lauro, si è esibito ieri sera, 29 giugno, all’Arena del Mare di Termoli con il suo live show “Rave Summer Tour – A RAVE BEFORE L’ILIADE”. Questa tappa è stata un’occasione speciale che ha permesso al pubblico molisano ed abruzzese di assistere alle performance del cantautore.

L’artista, esibitosi in perfetto stile rockstar, ha regalato al suo pubblico uno spettacolo coinvolgente, intrattenendolo dal primo all’ultimo minuto con la sua teatralità e il suo stile unico. Sul palco, Lauro ha sfoggiato un completo da cowboy in pelle nera, che ha contribuito ad esaltare maggiormente la sua presenza magnetica.

Il pubblico, rapito dalle sue performance, ha vissuto un vero e proprio viaggio musicale. Accompagnato dai musicisti Boss Doms e Marco Lancs, Lauro ha eseguito le sue migliori canzoni, dando spazio anche a temi importanti. Una di queste è sicuramente “Marilù”, dedicata a tutte le donne presenti all’evento; anche “16 marzo” è un brano molto significativo per il cantante, intonato in maniera impeccabile. Non sono mancate certamente hit come “Bam Bam Twist” e “Rolls Royce”, che hanno permesso alla platea di cantare e ballare sulle note del proprio idolo. La serata si è poi conclusa con l’immancabile “C’est la vie”.

A fine concerto, Achille Lauro ha ringraziato sentitamente il pubblico termolese per il suo affetto e l’ospitalità dimostratagli durante la sua permanenza nella città marittima. Il suo “Rave” fa parte del Termoli Summer Festival, che ha ospitato lo storico gruppo dei Pooh e che ha in serbo altri artisti di rilievo come Mahmood e DJ Hugel.

I fan del cantautore potranno rivedere presto il loro idolo, in veste di giudice, nella prossima stagione di “X Factor”, dove porterà il suo stile unico ed inconfondibile e la sua energia sul palco del talent show.

Alessia Cericola & Angela Colonna

Articolo precedenteTrivento, “Calici sotto le stelle”: successo della prima edizione
Articolo successivoMahmood il 3 luglio a Termoli