AirinoUnder18 2016SAN SALVO – Inizia con una vittoria, in trasferta ospiti degli “Amici del Basket San Salvo”, il campionato under18 elite abruzzese per l’Airino Basket Termoli allenato da Massimo Di Lembo. La partita inizia bene, con i nostri ragazzi che riescono a concludere in contropiede ed in transizione dopo aver difeso bene in molte occasioni. Gli avversari con grande grinta riescono a restare in partita con i rimbalzi in attacco e alcuni buoni 1 vs 1 degli uomini migliori.

Nonostante la zona degli avversari negli ultimi 20 minuti, siamo riusciti a trovare ottime soluzioni giocando negli spazi e continuando a colpire in contropiede. Ottimo l’ approccio dei ragazzi alla nuova esperienza con lo spirito agonistico giusto e un’ottima propensione a cercarsi per trovare la migliore soluzione”. Questo il  commento del coach Massimo Di Lembo a  fine partita.

Il  tabellino dell’incontro:
Amici del Bk San Salvo  vs  Airino Bk 43-56
Parziali 15-18, 25-35, 34-45
Arbitri  Saltarella di Lanciano
San Salvo:Giardinelli 9, Ranieri 4, Baccala 2, Romano 13, Boccardo, Alessandrini, Altieri, Del Casale, Cieri 3, Jert 11
Allenatore: Celenza
Airino: Recchi 26, Zurlino, De Magistris, Marinucci 2, Romagnuolo 8, Parente, Mustillo 7, Madera 4, Quaranta 3, Orellusi 2, Tedeschi S. 2, Benaduce 2.
Allenatore: Di Lembo M.

Articolo precedenteBobby’s Live Bar, Basso Molise Hardcore: sabato primo evento con gli Slander
Articolo successivoBasket serie C silver, Claudio Suriano è il nuovo giocatore dell’Airino