Ecco, di seguito, l’elenco delle interdizioni previste:
Secondo Piano:
– dal 25 al 28 febbraio: Centro Elaborazione Dati (CED) e Uffici Lavori Pubblici;
– dal 2 al 7 marzo: Ufficio Ragioneria e Ufficio Tributi;
– dal 6 all’11 aprile: Ufficio Legale e Ufficio Ambiente (lavorazioni da effettuare successivamente per esigenze di progetto)
Primo Piano:
– dal 9 al 21 marzo: Sala Consiliare e Atrio Primo Piano;
– dal 23 marzo al 4 aprile: Uffici Organi Istituzionali, Uffici Segreteria Generale, Ufficio Stampa;
Piano Rialzato:
– dal 14 al 24 aprile: Uffici Paghe, Uffici Personale, Ufficio Protocollo, EcoSportello, Uffici ad uso dei gruppi consiliari della maggioranza e della minoranza;
– dal 27 aprile al 2 maggio: URP, Camera di Commercio, Ufficio Patrimonio, Centralino, Atrio Piano Rialzato;
– dal 4 al 13 maggio: Ufficio di Piano Urbanistico;
Piano Seminterrato:
– dal 14 al 20 maggio: Archivio Generale;
– dal 21 al 27 maggio: Ufficio Anagrafe e Ufficio Stato Civile.
Ulteriori comunicazioni saranno diffuse nei prossimi giorni attraverso le Bacheche Informative, il Sito Internet e il servizio via SMS “TermoliNews”. Il Comune si scusa fin da ora per gli eventuali disagi che si potrebbero verificare.