TERMOLI – Il sindaco di Termoli Basso Antonio Di Brino desidera porgere, a nome proprio e di tutta l’Amministrazione comunale, i più sentiti auguri al giovane termolese Andrea De Fenza che, nel weekend appena trascorso, ha debuttato con la maglia della Sutor Montegranaro Basket nella diciannovesima giornata del campionato di serie A1 di pallacanestro. Un esordio vincente, data l’affermazione sul campo contro la Granarolo Bologna per 86 a 84.

Desidero complimentarmi con l’atleta termolese Andrea De Fenza – commenta Di Brino – che domenica scorsa ha esordito nel campionato di seria A1 di pallacanestro con la Sutor Montegranaro al PalaSavelli di Porto San Giorgio. Sono certo che Andrea, attraverso l’impegno e la costanza che gli sono propri, saprà dare lustro e prestigio alla nostra città, che vanta anch’essa una lunga tradizione nella pallacanestro in ambito interregionale”.

Articolo precedenteGiunta di Termoli boccia progetto Rfi raddoppio Termoli-Lesina. Tutte le tappe della vicenda dal 2003 ad oggi
Articolo successivoCorte dei Conti scrive a Di Brino: correttivi adottati da comune di Termoli idonei

1 commento

  1. poveri atleti..
    e magari spendere 4 soldi per sistemare i palazzetti che fanno schifo no? sono fatiscenti, non rispettano nessuna normativa di sicurezza (cos’è la 626?) ed igienicamente sono da terzo mondo..