myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

E’ ormai noto da tempo che la movida notturna termolese è florida e rigogliosa! Termoli, cittadina costiera del Molise, fa delle sue attrattive notturne il punto di forza delle crescenti e rinomate attività turistiche. Alla luce di quanto detto sopra, i numerosissimi locali notturni che offrono serate danzanti di vario genere e per tutti i gusti, si organizzano per gestire al meglio le orde di ragazzi da cui vengono puntualmente assaliti ogni sabato sera; lo spirito, la preparazione professionale ed imprenditoriale di chi gestisce le discoteche termolesi produce risultati “entusiasmanti”, da prendere come riferimento: la selezione all’ingresso per statura!!!si avete letto bene, PER STATURA!

Un vivo consiglio per chi decidesse di passare una piacevole serata “in riva al mare”: se la vostra statura fisica, nello specifico l’altezza, non supera il metro e sessanta e se i vostri tratti somatici sono per vostra fortuna teneri ed adolescenziali, per voi non c’è posto!

E’ evidente che l’altezza certifica l’età di una persona, anche se questa affermazione mi sfugge continuamente!
Comunque non scoraggiatevi, anzi, proseguite il vostro cammino verso mete più civili; l’indomani non titubate, scagliatevi contro i vostri genitori, unici responsabili del fallimento e dell’umiliazione gratuita subita la sera prima.
La primavera è arrivata, l’estate è alle porte, buona movida costiera a tutti e ricordate….non bisogna mai perdere il gusto dell’indignazione!