TERMOLI _ E’ stato annullato l’incontro di oggi nella Sala Consiliare del Municipio sulla raccolta differenziata per motivi di carattere tecnicoPer ulteriori informazioni è possibile contattare l’Eco-Sportello Comunale, aperto dal lunedì al venerdì, al piano terra del Municipio, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00, tel. 0875/71.22.60. Per ogni informazione sulle modalità di raccolta differenziata rivolgersi al Numero Verde Te.Am.: 800-30.10.73. 

Articolo precedenteGli operatori del San Timoteo di Termoli chiedono potenziamento organico. “Gli utenti aumentano e noi siamo sempre in pochi”
Articolo successivoSbarca a Termoli il Pronto moda calzature di “Primadonna” da “NOVITA’. L’apertura il 12 marzo

1 commento

  1. ma cosa mi dici mi dici mai_
    …come diceva TopoGigio. Hanno fatto bene ad annullare l’ennesimo incontro che avremmo disertato, vista l’incredibile unilateralita’ di questi eventi, che non sono mai serviti ad un confronto con i cittadini,il cui parere non interessa nessuno.Ho appreso che , mi piaccia o no, dovro’scendere con i miei numerosi bidoni rampe di scale ripidissime ogni mattina prima di andare al lavoro(alle 7) e tornerò appena in tempo non per pranzare e rilassarmi nel calore o nella frescura di casa mia(alle14) ma per completare il mio lavoro di netturbino e ritirare i miei bidoni. Grazie a chi ha pensato che nella vita ormai non debba fare altro che occuparmi della monnezza a tempo pieno…