La spiaggia di Zanzibar
TERMOLI _ Tuffati nel divertimento per riemergere nel relax con IN VIAGGI sei tu a scegliere lo stile della tua vacanza! Per tutti gli amanti dei viaggi, l’Agenzia We Do It Viaggi, in collaborazione con IN VIAGGI Tour Operator, organizza un evento informativo durante il quale un responsabile della programmazione illustrerà i vari modi per scegliere la propria meta delle vacanze. Grecia, Spagna, Tunisia, Mar Rosso, Crociere sul Nilo, Kenya e Italia sono le mete che verranno proposte in occasione dell’incontro. Destinazioni dedicate alle famiglie e ai giovani.

Vacanze col sorriso con l’animazione orange. Assistenza, puntuale e sollecita, pronta a consigliare i luoghi di maggiore interesse da visitare. Per i palati più esigenti l’Italia dietro l’angolo, cucina Italiana. Gusto e Sapori senza confine, anche a tavola potrai gustare la scoperta di tradizioni piacevoli e inaspettate. Mini club Arancino, animazione con e per i bambini, attività artistiche, laboratori teatrali e tanto tanto movimento!

L’appuntamento è previsto per Martedì 11 Maggio, alle ore 19:30, presso la sede dell’agenzia in via Duca degli Abruzzi 18 (nei pressi delle poste centrali). Al termine, aperitivo ed estrazione di un viaggio ad IBIZA di 1 settimana per 1 persona(volo+hotel), offerto dal Tour Operator IN VIAGGI.

Articolo precedenteIl Gruppo musicale Arx vince il concorso “Note chiare” del Salone orientamento
Articolo successivoIn 150 oggi alle Isole Tremiti dal porto di Termoli. Buone le prenotazioni in alberghi