TERMOLI – Apre il centro olistico ed erboristeria PRANA- a Termoli in Via Firenze 2G a due passi dalla rotonda per San Giacomo. Nell’ambito della medicina naturopatica, PRANA è l’energia vitale più vicina al livello fisico, la cui funzione consiste nell’infondere vitalità e vigore all’organismo. Nel segno della forza vitale, l’obiettivo di Francesca Tuzi, farmacista naturopata ed Elgina Massari erborista, è quello di rispondere alle quotidiane esigenze legate al benessere psicofisico che, grazie alla fusione delle loro esperienze professionali, oggi convergono nell’idea di un centro olistico innovativo.

“La nostra attività si propone di organizzare corsi, seminari e incontri divulgativi sulla salute. Vogliamo offrire a tutti una vasta gamma di prodotti naturali nella convinzione che il benessere è totale solo se legittimato dalla naturalità” F. Tuzi. 
“La nostra offerta è concepita per fornire articoli esclusivi, ricercati, unici nel comparto e questo si è reso possibile grazie alla mia esperienza pluriennale di prodotti fitoterapici” E. Massari. 
In un accogliente spazio con annesso parcheggio, PRANA ospiterà oltre mille referenze certificate, prodotti di qualità attenti al benessere globale dell’individuo, una vasta gamma di piante officinali che ogni consumatore potrà aspettarsi, tinture madri, macerati glicerici, integratori alimentari, cosmesi rigorosamente naturale e un esclusivo reparto di accessori per la pratica Yoga.
Sabato 21 maggio alle ore 18:00 sono invitati tutti per l’inaugurazione e la conoscenza della nuova dimensione del benessere, durante la quale sarà possibile condividere un aperitivo e scoprire i primi due eventi organizzati da PRANA:
– Sabato 28 maggio “PURIFICARSI PER STARE BENE”;
– Sabato 11 giugno “SALE HIMALAYANO VIRTÙ E SEGRETI”.
Articolo precedenteComitato San Timoteo, Felice: o si potenzia ospedale o andremo tutti a Vasto
Articolo successivoDall’altra parte… dell’«OPERA»