myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Michele CocomazziTERMOLI _ Possiamo comunicare con viva soddisfazione come nonostante le importanti difficoltà che l’Ente sta attraversando in relazione agli impegni finanziari è stato provveduto il versamento nei confronti dell’Ambito di Termoli e della Cooperativa Sirio scarl di complessivamente Euro 85 mila circa al fine di sostenere gli impegni economici con particolare riferimento alle voci stipendiali dei dipendenti e degli operatori delle due entità.
Riteniamo con questo sforzo profuso di manifestare la più alta attenzione alle attività e ai servizi sociali e dei loro operatori considerati assolutamente entità primarie a beneficio delle persone svantaggiate e dell’intera comunità. Auspichiamo come con l’ausilio anche degli Enti superiori (Regione e Stato) i prossimi mesi possano ricondurre a pieno regime le erogazioni dei fondi legittimamente destinati ai servizi sociali.
L’Assessore alle Politiche Sociali Avv. Michele Cocomazzi
Con Termoli, Joe Zampetti si conferma come punto di riferimento nel mondo pet care, portando avanti una missione chiara: prendersi cura del benessere degli...