mastrangelo
Alberto Mastrangelo
TERMOLI – L’agente di Polizia Alberto Mastrangelo è deceduto a seguito dello schiacciamento del torace provocato dal trattore su cui si trovava. E’ uno dei primi dati emersi dall’autopsia condotta oggi sul corpo dello sfortunato poliziotto in servizio nel Commissariato di Termoli, deceduto il 10 settembre scorso, nei campi di San Giacomo degli Schiavoni per il ribaltamento del mezzo agricolo su un terreno impervio di un vicino, un amico.

L’anatomopatologo che ha condotto oggi l’esame autoptico, ha effettuato anche dei prelievi di organi che saranno analizzati entro qualche settimana. I risultati saranno inviati alla Procura di Larino che ha avviato accertamenti sull’incidente mortale nei campi. Domani pomeriggio si svolgeranno i funerali nel piazzale davanti la chiesa madre del paese. Il rito funebre si terrà all’aperto per permettere a tutta la comunità di prendere parte. 
Alberto Mastrangelo, originario e residente a San Giacomo, era molto stimato in paese. “Non doveva accadere” hanno dichiarato in molti. “Era un gran lavoratore” hanno detto ancora. “Era un uomo buono, sempre disponibile con tutti” hanno aggiunto altre famiglie del paese. 
Articolo precedentePromossi al grado di maggiore gli ufficiali Paolo Nichilo e Nicolino Petrocco
Articolo successivoGiunta Campomarino impegna Frattura per evitare tagli uffici postali in paese