TERMOLI – Domani, venerdì 29 novembre dalle ore 18:30, si terrà nella sala incontri della Caritas di  Termoli il primo appuntamento del festival “colloqui sulla democrazia, con l’intervento del professore Lorenzo Infantino (professore ordinario di filosofia delle scienze sociali dell’Università LUISS Guido Carli).

Lorenzo infantino è tra i massimi esperti in Italia del pensiero di Von Hajrk, fondatore della scuola di Liberalismo e scrittore di più di venti opere su economia, diritto e società.  

Il festival è stato pensato dal Leo club Termoli e cofinanziato dal Lions club Termoli Host e nasce dall’idea di provare a dare alle nostre comunità locali la possibilità di dotarsi di qualche strumento di informazione culturale e politica in più, al fine di interpretare con sguardo più acuto e critico il mondo politico così destrutturato dei nostri giorni.
Per farlo, avremo tra gli ospiti il vice direttore del Corriere della Sera Antonio Polito ed altri illustri professori dell’Università LUISS Guido Carli.

Il presidente del Leo club Termoli 
Alberto Mastrangelo

Articolo precedenteRaddoppio ferroviario: Campobasso che comanda su Termoli
Articolo successivoTermoli, maggioranza del Comune va in minoranza in commissione