myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Un momento di festa con un ricordo dedicato a Tony Vincelli.

TERMOLI – Sotto le mura del Castello Svevo, si è svolta per la seconda volta l’iniziativa  “Babbo Natale in Teleferica”, organizzata da Speleo Pop con il Comune di Termoli e l’associazione Ambiente Basso Molise. Alle 17.30 Babbo Natale è arrivato dall’alto, calandosi in teleferica davanti ai presenti.

L’evento ha previsto anche un momento dedicato al ricordo di Tony Vincelli, scomparso alcuni mesi fa in seguito a un incidente stradale. Lo scorso anno aveva partecipato alla stessa iniziativa vestendo i panni di Babbo Natale. Presente il laboratorio didattico “Le Pietre di Tony” e la voce di Katia Nestola, che ha accompagnato la manifestazione.

Il fratello, Luca Vincelli, ha commentato: «È stata una giornata ricca di emozioni, resa speciale dai sorrisi dei bambini e dall’impegno di chi ha contribuito a realizzare questo evento. Un grazie ad Ambiente Basso Molise, a Gigi Luigi, al nostro esperto di mineralogia Nicola Petrella, circondato da tanti bambini curiosi, a Michele Barile, al fantastico gruppo SpeleoPop e a Leonardo Colavita, che rende tutto più semplice. Grazie anche alla CVP Campomarino e ad AISA per il supporto, e a tutti i presenti per aver condiviso con noi questo momento. Sono certo che mio fratello, da lassù, sarà felicissimo».