myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
SAN MARTINO IN PENSILIS _ Con decreto del Ministro dell’Economia e delle Finanze del 25 febbraio 2009, su proposta della Banca d’Italia, la Banca di Credito Cooperativo del Molise di San Martino in Pensilis e Bagnoli del Trigno, con sede legale a San Martino in Pensilis, è stata sottoposta alla procedura dell’Amministrazione straordinaria ai sensi dell’art. 70 del testo unico delle leggi in materia bancaria e creditizia. Con provvedimento della Banca d’italia, in luogo dei disciolti organi amministrativi e di controllo, sono stati nominati quale Commissario straordinario il rag. Nunziato Caliò e, quali componenti il Comitato di Sorveglianza, il dott. Fernando De Flaviis, l’avv. Nicola Marotta ed il dott. Giuseppe Tammaccaro.
Gli organi straordinari si sono insediati in data 9 marzo 2009 presso la banca. La gestione della banca è affidata agli organi straordinari che operano sotto la supervizione della Banca d’Italia.
La banca prosegue regolarmente la propria attività, pertanto la clientela può continuare ad operare con la consueta fiducia presso gli sportelli della banca.