AirinoBk BkTeramo2015TERMOLI – Eccoci di nuovo in casa per l’ultima partita della fase regolare, arriva al PalaSabetta la Teramo a Spicchi che nel girone di andata ci “regalò” la prima sconfitta stagionale. Una sconfitta maturata con il punteggio di 68 a 64 al termine di una partita punto a punto e con i play di coach Di Lembo costretti a dare forfait per infortunio.

Una vittoria per la Tasp che servì ad uscire definitivamente dalla crisi di inizio stagione, partita con un record di una vittoria e sei sconfitte, da li i teramani hanno avuto un record di 10 vittorie e 4 sconfitte, anche grazie ad alcuni movimenti di mercato che hanno arricchito ulteriormente un roster molto ben attrezzato.
Coach Stirpe è riuscito che sta gestendo sapientemente un roster con molti giocatori che hanno giocato in categorie superiori come Comignani, Marzoli, Conti, Wu e Di Sante ma anche quel Piccinini che in questa categoria sta acquisendo uno spessore importante.

La partita è importante per la Jovine Airino, che in caso di vittoria conquisterebbe il primo posto della fase regolare, quanto per la Tasp in corsa per conquistare il quarto posto ultimo utile per i play-off che si disputeranno dopo una fase ad orologio che si preannuncia incandescente.
Un grande appuntamento da non perdere, vi aspettiamo domenica al PalaSabetta alle ore 18:45 a sostenere i nostri ragazzi.

FORZA JOVINE!! FORZA AIRINO!! FORZA TERMOLI !!
Articolo precedenteRoan di Termoli sequestra in porto 2 quintali di ostriche senza tracciabilità
Articolo successivoPallavolo Serie D femminile: termolesi al primo posto in classifica