TERMOLI _ Rimpasto in Giunta comunale a Termoli dopo le dimissioni dell’Assessore comunale all’Ambiente, Luigi Leone per motivi personali e professionali. Leone, dirigente del Poliambulatorio dell’Asrem di Termoli, nel corso di una conferenza stampa di domani mattina in Comune spiegherà le motivazioni della sua decisione dovuta per lo più a fattori lavorativi.
Bruno Verini, capogruppo del Pdl in Comune e Presidente dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo è stato indicato dai consiglieri comunali di centro destra come il possibile neo Assessore all’Ambiente. Verini nelle prossime ore potrebbe già subentrare al dimissionario Luigi Leone.
Il Presidente del Consiglio comunale, Alberto Montano ha però avanzato la proposta di assegnare a Verini la delega all’Urbanistica in quanto spettante ad un esponente del Pdl e consegnare all’avvocato Di Tomasso che ora ricopre tale incarico quella dell’ambiente. La decisione sul “da farsi” si terrà questa sera nel corso di un incontro del Pdl con il Sindaco Antonio Di Brino.
tutti a casa
Sfiduciatevi tutti e tornatevene a casa, e andate a lavorare anzicchè bivaccare per quei € 600 lordi che noi cittadini vi paghiamo.
X SILVERIO
Concordo pienamente con te …. andatevene a casa !!! Sono di centro destra, vi ho votato ed HO SBAGLIATO ALLA GRANDE !!! Siete degli incompetenti, dimettetevi tutti