myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

CAMPOBASSO _ “Quella messa in atto contro il presidente della Giunta Regionale, Michele Iorio, è una vera propria tenaglia mediatica, una macchina del fango che ha come solo obiettivo quello di delegittimare la sua persona e l’intero Governo Regionale attraverso una descrizione dei fatti faziosa, incompleta e soprattutto strumentale”. Così il capogruppo del Pdl in Consiglio Regionale, Nicola Cavaliere, il quale all’indomani dell’ennesimo attacco mediatico perpetrato nei confronti del Governatore ritiene non più tollerabile atteggiamenti finalizzati esclusivamente a rendere una informazione dei fatti non veritiera, non obiettiva, parziale e superficiale.

Domenica sera- evidenzia il Consigliere Regionale – si è voluto descrivere in 15 minuti ed in maniera distorta ed imprecisa delle vicende estremamente complesse ed importanti sia dal punto di vista economico che occupazionale per il nostro territorio, svilendo il lavoro e stroncando la fiducia di migliaia di operai che insieme all’Ente regionale hanno creduto nel rilancio delle realtà produttive chiamate in causa. E’ questo il risultato di una politica becera, mossa da bramosia personale e da fame di potere che si concretizza attraverso una strategia precisa e scrupolosa che non tende al bene delle Istituzioni e del Molise ma solo ed esclusivamente alla distruzione dei propri “nemici politici”. In un momento storico in cui la nostra Regione rischia di sparire ci saremmo aspettati parole di difesa in favore dell’autonomia regionale, dei nostri territori e non argomentazioni ed atteggiamenti che sicuramente non giovano a preservare la nostra autonomia e la nostra storia”. Secondo Cavaliere tutti gli uomini che governano ed hanno delle responsabilità, possono commettere degli errori, ma questo non legittima un accanimento mediatico e personale come quello che stiamo registrando nell’ultimo periodo.

Non è un caso che questa trasmissione sia andata in onda due giorni prima della sentenza del Consiglio di Stato, come non sono un caso tutta una serie di attacchi e vicende ultime. I molisani da tanti anni attraverso suffragi pieni ripongono la loro fiducia nelle qualità morali ed amministrative del Presidente e sono sicuro che non si lasceranno intimorire ed influenzare da queste accuse giustizialiste, inquisitorie e sommarie e da comportamenti che nulla hanno a che vedere con le Istituzioni e con gli uomini che le rappresentano. L’intera coalizione di centro destra- conclude Cavaliere – è compatta dalla parte del Governatore e dalla sua parte vi è anche la maggioranza dei cittadini molisani”.

5 Commenti

  1. caro nicola
    ma allora anche gli incarichi all’assessorato per l’agricoltura è tutto fango? oppure i tre consulenti campomarinesi vengono gratis? forse prima di prendervela con le televisioni dovreste prendervela con voi stessi, presidente e giunta regionale nuova e vecchia, che avte gestito il molise in questo modo. magari potessimo andare in televisioni per le bellezze turistiche, per le creste delle montagne e colline senza un palo eolico (invece ne abbiamo quasi 2.000 e continuano ancora), oppure per la purezza delle nostre acque e invece siamo avvelenati ogni giorno. cavaliere, per favore, stia zitto. ci dica, quanto gestisce come capogruppo pdl in regione?

  2. ultima spiagga
    Cavaliere ha attaccato il suo cavallo al carrozone di iorio. Se muore iorio kaput anche cavaliere. Ecco perchè si agita tanto.
    a meno che, a meno che… a meno che non fa l’ennesimo giro di giostra e si aggancia ad un nuovo carro, per esempio quello di grillo o di di pietro, non si sa mai. Ma i molisani ora sono stanchi e nausati delle abbuffate di iorio e dei suoi lanzichenecci e la prossima volta, devi andare a zappare caro cavaliere senza cavallo e senza carro

  3. X CAVALIERE
    EGREGIO CAVALIERE, SE SIAMO RIDOTTI COSì IN GRAN PARTE E’ ANCHE MERITO (O MEGLIO DEMERITO) SUO, E POI COSA VUOLE SIA SOLO UN PO’ DI FANGO CONFRONTO ALLA TANTA … CHE VOI CI AVETE RIVERSATO ADDOSSO IN TUTTI QUESTI ANNI!!!!!