Luigi Leone
TERMOLI _ Il Comune di Termoli ha dato seguito alla mozione presentata da consiglieri comunali di maggioranza, primo firmatario Francesco Roberti, inerente i miasmi provenienti dal nucleo industriale di Termoli nel quartiere Difesa Grande.  

Oggi il Settore Ambiente del Comune, su impulso del sindaco Antonio Di Brino, ha inviato una nota al Direttore Generale dell’Arpa Molise Luigi Petracca, nella quale si richiede l’istallazione di una centralina per il monitoraggio dell’aria e delle emissioni atmosferiche nel quartiere di Difesa Grande, al fine di tutelare la salute delle famiglie residenti in tale area.

Articolo precedenteCapriolo ucciso da automobilista a Campobasso
Articolo successivoLa Provincia di Campobasso appalta lavori sulla Sp 163

1 commento

  1. Quei Bravi Ragazzi
    Meno male che qualcuno si è interessato della problematica del nostro quartiere, Difesa Grande.
    E sotto un’ attenta osservazione dei 4 consiglieri di maggioranza finalmente l’amministrazione si è decisa ad intervenire. Ho sentito parlare da tanti partiti, di una istituzione del registro dei tumori, di linee politiche da adottare per la difesa della salute, ma di fatto niente… MENO MALE che c’è qualcuno che si ricorda di parlare con i fatti e non con le chiacchere…Un applauso ai 4 consiglieri di maggioranza firmatari della mozione.