MONTENERO DI BISACCIA – Prosegue con successo l’iniziativa della colonia estiva dedicata ai ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado (elementare e media inferiore), presso il parco divertimenti “Aqualand del Vasto”. A tale proposito il vicesindaco Giuseppe Di Pinto ha scelto di trascorrere la mattinata di oggi assieme ai ragazzi che hanno aderito all’iniziativa, al fine di riscontrare le caratteristiche dell’organizzazione.

Sono molto soddisfatto per l’andamento della colonia estiva – ha dichiarato Di Pinto – in quanto ho avuto conferma di un’organizzazione assolutamente impeccabile. La comitiva composta da circa sessanta ragazzi e da sei accompagnatrici, è stata accolta dalla direttrice dell’Aqualand Cristina De Nardellis, la quale ha messo subito a disposizione i tanti giochi presenti all’interno del parco acquatico. A mezzogiorno sono state offerte ai ragazzi le pizze e i succhi di frutta, consentendo loro di fraternizzare anche con i giovani ospiti provenienti da altri paesi limitrofi, i quali stanno partecipando ad iniziative simili a quella organizzata dal Comune di Montenero. Un’esperienza assolutamente positiva, quindi, che dà un’opportunità in più ai ragazzi in cerca di svago in questa stagione estiva”.

La colonia estiva dedicata ai ragazzi che frequentano le scuole primarie e secondarie di primo grado – afferma il sindaco Nicola Travaglini – è un appuntamento imprescindibile nel panorama delle iniziative estive dedicate ai giovani monteneresi. Fin dal nostro insediamento abbiamo prestato particolare attenzione alle nuove generazioni, dando loro opportunità di crescita e di sano divertimento. Ringrazio di cuore i tanti genitori che hanno riposto ancora una volta la propria fiducia in questa simpatica iniziativa”.

Articolo precedenteDivieto di sosta e transito su lungomare nord il 19 luglio
Articolo successivoDi Brino invita l’Ammiraglio Angrisano il 2 agosto a Termoli per cittadinanza onoraria