La lavenderia 2000 in via StrurzoTERMOLI _ Notte di paura in via Luigi Sturzo a Termoli. Nel corso della nottata sono stati esplosi 4 colpi di arma da fuoco contro la Lavanederia 2000, zona centrale della città dove sono presenti numerosi negozi.

A denunciare l’accaduto, la titolare dell’esercizio commerciale piuttosto spaventata e preoccupata per l’accaduto. Un sorta di atto intimidatorio in piena regola quello subìto dalla donna di circa 50 anni che fino ad oggi ha condotto una vita tranquilla.

Sul caso sono in corso le indagini della Polizia di Stato. La scientifica alle 8 di questa mattina ha effettuato un sopralluogo nell’attività sequestrando i 4 bossoli che potrebbero essere di una pistola. Un caso piuttosto inquietante che ha scioccato la comunità del posto. Gli altri commercianti hanno dichiarato di avere paura e chiesto maggiori controlli soprattutto durante la notte. “Qui nelle ultime settimane siamo stati oggetti di furto – ha dichiarato la titolare di un’attività vicina – molti dei negozi hanno ricevuto la visita dei ladri. La titolare della lavanderia è stata anche derubata a casa di recente”.

Articolo precedenteTribunale Larino “boccia” ricorso Fiat e reintegra stipendio operai Fiom
Articolo successivoPdl in “conclave”. Parte rilancio dell’azione politica del partito