myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Primi sopralluoghi a Termoli: si parte dall’ex Istituto Nautico di Viale Trieste, poi Rio Vivo e le aree retroportuali.

Viale Trieste
Viale Trieste

TERMOLI – “Si comunica che, a seguito della firma sul protocollo di intesa del Piano Città degli Immobili Pubblici avvenuta nei giorni scorsia breve inizieranno le prime ricognizioni nelle aree oggetto di riqualificazione.

In particolare, martedì 13 gennaio, a partire dalle ore 11.30, sarà presente in città il responsabile del Polo competente della Struttura per la Progettazione dell’Agenzia del Demanio, che, unitamente al Sindaco Nicola Balice e all’Assessore ai Lavori Pubblici Enrico Mieleeseguirà una serie di sopralluoghi a partire dalla sede dell’ex Istituto Nautico di Viale Trieste per poi proseguire con le aree individuate dal Piano che si trovano nella zona nord di Termoli, a Rio Vivo e nelle zone retroportuali.

Successivamente, così come prevede l’accordo, nelle prossime settimane sarà convocato un primo Tavolo Tecnico Operativo del Piano Città per iniziare a dare attuazione a quanto convenuto con il Comune di Termoli, che potrà procedere all’ingaggio formale della Struttura per la Progettazione per iniziare a redigere il Dip e il Docfap di quanto previsto“.

Comune di Termoli
Ufficio Stampa