DelGiudiceGiuria2017
La giuria del Concorso Il Valore del Latte
TERMOLI – Valutati gli elaborati pervenuti dalle scuole di Molise, Abruzzo, Campania e Puglia nell’azienda lattiero-casearia di Termoli Del Giudice nell’ambito della XXVIma edizione del concorso “Il Valore del latte” quest’anno dedicato al tema “latte&spot”.

La giuria, presieduta da Fabio Di Camillo di Pescara, fondatore di società di comunicazione e composta dal maestro di musica Pino Nese, dai docenti Giulio Corradi, Concettina Vella ed Alida Manocchio, consulente di comunicazione digitale, si è riunita oggi nello stabilimento produttivo di Termoli per visionare il materiale pervenuto.

Presente Erika Del Giudice Responsabile Marketing e Pubbliche relazioni dell’aziend
a. “Interessantissima la qualità degli elaborati di quest’anno – ha commentato Fabio Di Camillo – tutti di elevato livello. Nonostante 26 edizioni, il concorso non mostra segni di stanchezza e questo è un dato che ci fa piacere. Particolarmente centrato, poi, il tema: latte e spot che i giovani partecipanti hanno mostrato di cogliere in tantissime sfaccettature. Siamo stati in difficoltà a stilare le classifiche di merito per l’alto livello degli elaborati, che erano tutti ben fatti e ben organizzati”.

La cerimonia di premiazione delle scuole e delle classi vincitrici si terrà il 26 maggio prossimo, a partire dalle ore 10.30, nella sala consiliare del Comune di Termoli.

Articolo precedenteQuest’anno San Basso sarà 7 punto zero
Articolo successivoComitato No Tunnel: «Sbrocca si dimetta!»