
Inoltre il documento proponeva la riorganizzazione della rete ospedaliera pubblica prevedendo la presenza di posti letti per acuti nei presidi pubblici di Campobasso, Isernia e Termoli e individuando il presidio di Campobasso come DEA di II livello e quelli di Isernia e Termoli come DEA di I livello, caratterizzando infine l’ospedale di Agnone come ospedale di “Area disagiata”.
Ovviamente la proposta del Movimento 5 Stelle, condivisa e sottoscritta da numerose associazioni e comitati operanti in Molise, è stata respinta sia dai consiglieri di centrosinistra, sia dai consiglieri di centrodestra, palesando la loro volontà di andare sempre più verso la privatizzazione della Sanità Molisana.
Alle menzogne del Presidente Frattura il consigliere comunale Nicolino Di Michele, nonostante le sue ripetute richieste di intervenire, non ha avuto la possibilità di replica, complice il Presidente del Consiglio Comunale, dott.ssa Vigilante, che per l’ennesima volta si è nascosta dietro un articolo del regolamento per evitare la discussione. Di seguito per tutti i lettori si riporta il link dove potrete visionare tutto il materiale prodotto, compreso il documento presentato in consiglio regionale.
www.molise5stelle.it
Gruppo M5S Termoli