myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
San Giacomo: un albero spaccato in due da un fulmineSAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI – Continua l’ondata di maltempo in Molise. In nottata forti temporali con molti fulmini, alcuni dei quali hanno distrutto alberi a San Giacomo e Larino, e allagamenti hanno interessato la costa ed i paesi vicini come San Giacomo degli Schiavoni, Guglionesi e Portocannone. I Vigili del Fuoco di Termoli insieme ai volontari della Protezione civile Cvp di Campomarino sono intervenuti a Rio-Vivo Marinelle, a Portocannone e, stamane, sulla Bifernina, all’altezza del bivio di Guglionesi dove si è riversata acqua e fango.
La Protezione civile della Regione Molise ha reso noto un altro allerta meteo che prevede il persistere di precipitazioni a carattere di rovescio o temporale, fenomeni temporaleschi di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. Possibili mareggiate sulle coste.
Nel corso dei tre giorni di "Lo Scrittore, il Libro, il Lettore", Antonella Salvatore ha presentato "Il Bambino dagli occhi d'inchiostro" nella storica cornice...