CorrendoCarrrese2015SAN MARTINO in pensilis – Ed eccoci alla seconda delle tre tappe a firma Runners Termoli. Dopo i meritatissimi consensi della XII^ “San Giacomo Sotto le stelle” ieri-9 agosto 2015- a San Martino in Pensilis (CB) si è disputata la IV^ edizione della “Correndo la Carrese”. La manifestazione ha preso l’avvio alle ore 18.00 quando un nutrito gruppo di pulcini si è confrontato i 250m. A seguire sotto l’occhio vigile e attento di un competente gruppo di Giudici di Gara lo start delle giovanili.

Ma procediamo con ordine Cristian Albanese e Martina Meola sono stati i migliori tra gli Esordienti. Nicola Pio Esposito è stato il primo tra i Ragazzi. Francesca Meola e Marilena Monaco si sono piazzate prima e seconda tra le Cadette. Immediatamente dopo l’ok da parte dei militi che hanno controllato il tracciato è partita la competitiva che ha visto ben 24 società in gara i cui atleti provenivano da Lazio, Lombardia, Puglie, Piemonte, Abruzzo oltreché dal Molise.


Quarto assoluto Akim Antonicchio, che chiude i 9,2km previsti dal regolamento in 33minuti e 40 secondi.
Candida Pascale e Stefania Di Lisa si sono piazzate rispettivamente terza e quarta assoluta. Ancora podio per Piero Biagio Mignogna, primo tra gli SM. Secondo tra gli M45 Luca Santopuoli, che conferma classe e talento. Terzo e quarto Kevin Alessandrino e Francesco Chimienti. Quinto tra gli M45 Massimo Atterrato, che anche in questa occasione non si è risparmiato offrendo il proprio validissimo supporto dopo la gara nella cerimonia delle premiazioni. Terzo e quarto tra gli M35 Mirco Recchi e Giuseppe D’Aurelio. Agostino Cipolla e Oreste Natalizia hanno chiuso la loro gara in 40.05 e 41.42, piazzandosi rispettivamente secondo e terzo tra gli M60. Prima tra le F40 Maria Di Lena. Prima e seconda tra le F45 Angela Rinaldi e Angela Costantiello. Ma in gamba anche Gennaro De Marco, Ciro Di Girolamo, Fortunato Niro, Paolo Di Leo e Luigi Gatta.

Soddisfatta sia del bilancio della manifestazione, che della resa in gara dei suoi tesserati Angela Costantiello, presidente della società madrina dell’evento è pronta con un bel gruppo di Runners ad affrontare domani in agro di Castiglione Messer Marino la XV^ tappa del circuito CorriMolise.

Articolo precedenteIorio scrive a Frattura e lo invita a dimettersi
Articolo successivoSan Timoteo ridotto ai minimi termini: pochi infermieri e pazienti in abbandono