myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI _ Le dichiarazioni rese negli ultimi giorni dal segretario della provincia di Campobasso Antonella Occhionero mi lasciano sgomento. Mi chiedo come si possa a pochi giorni da una delicata consultazione elettorale annunciare quella che praticamente si può assimilare alla volontà di distruggere la maggioranza che regge il secondo comune della regione. Che idea danno del Partito democratico le parole del segretario provinciale ? Mi chiedo davvero se a questo punto possa considerarsi all’altezza del ruolo in un momento così delicato per la vita politica locale e nazionale, in una fase cruciale per il futuro del Pd. Ma ancora, mi chiedo a chi giovi l’idea di far apparire il Pd come un partito che gioca allo sfascio laddove governa, lasciando passare il pensiero di un partito senza progetto, incapace di essere forza di governo egemone in un centrosinistra finalmente alternativo al Partito della libertà.

In questi giorni intensi di campagna elettorale mi sarei piuttosto aspettato dal segretario del basso Molise iniziative pubbliche, incontri, dibattiti, comizi, interventi improntati a far conoscere la proposta politica del partito Democratico rivolgendo agli amici elettori l’invito a sostenere il partito. Per queste ragioni non posso che dissentire da una linea politica suicida rilanciando con forza gli obiettivi politici veri del Pd: rilanciare la vera politica per gli italiani. 

                                                                Francesco Totaro Capogruppo La Margherita – Partito Democratico

Articolo precedenteCrisi Comune Termoli: Dopo Pd ora tocca all’Udeur. Per Campopiano: “Si scoperchia un’altra contraddizione”
Articolo successivoIl Capogruppo al Senato per il Pdl Gasparri arriva a Campomarino a sostegno di Catena ed Impegno Comune

1 commento