CAMPOBASSO _ Il Presidente della Regione Molise, Michele Iorio, ha incontrato in mattinata Stanislao Chimenti, Roberto Spada e Andrea Ciccoli, Commissari della Ittierre con cui ha discusso lungamente del futuro dell’azienda e dei posti di lavoro che essa garantisce. Iorio ha ribadito la disponibilità della Regione a voler accompagnare un virtuoso percorso teso a risollevare le sorti dell’azienda, facendole superare l’attuale momento di crisi e rilanciarla nel settore produttivo nazionale ed internazionale.

A margine dell’incontro, Iorio si è detto convinto che “l’elevata qualità professionale dei Commissari e il supporto che avranno dal Governo Nazionale e da quello regionale, potranno essere determinanti nel dare un futuro alla Ittierre ed assicurarne i livelli occupazionali”.

Ittierre infatti – ha concluso Iorio – è sicuramente un elemento importante dell’economia regionale.  Dal punto di vista occupazionale poi, essa dà lavoro a centinaia di persone, tra dipendenti diretti e indiretti, tanto da essere volano di sviluppo socio-economico per il territorio della provincia di Isernia e per tutta la regione”.

Articolo precedenteRaccolta differenziata porta a porta: arriva ordinanza del sindaco per utenze domestiche e non domestiche di seguire i “7 Comandamenti”
Articolo successivoEolico off-shore: occhi puntati sul Molise. Diretta telefonica tra Trt Radio-Termoli e Licata Network