myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

TERMOLI _ A Termoli torna, dopo il grande successo dello scorso anno, il Corso antistupro. Con la seconda edizione nasce l’A.V.A.R.S. – Anti-Violence and Anti-Rape System, iniziativa dell’istruttore dell’Accademia di Boxe e Arti Marziali di Termoli, Simone De Luca, esperto in arti marziali e sport da combattimento. 

A partire dal prossimo mese di settembre ripropone lezioni di difesa personale contro il rischio di violenza sessuale e fisica. “La prima cosa è la prevenzione _ ha detto Simone De Luca _. Bisogna evitare di trovarsi in situazioni difficili e si può imparare anche questo seguendo la teoria”. I dati nazionali danno ragione a chi ha paura: sono oltre un milione le giovani donne vittime di violenza”.

Il corso si svolgerà nel quartiere di Difesa Grande, presso l’Accademia di Boxe e Arti Marziali di via dei Pioppi 20-24.  Nella palestra si terranno lezioni rivolte alle donne finalizzate a difendersi dal rischio di aggressione. Queste cercheranno di affrontare problema e soluzione prima in maniera teorica e poi pratica.

Articolo precedenteLa Fiom-Cgil Molise chiede incontro in Regione su Geomeccanica
Articolo successivoPrimarie Molise: D’Ascanio preoccupato su organizzazione voto