myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Il PdCAMPOBASSO _ “La sfida per le provinciali è sempre più una sfida a due tra la nostra Micaela Fanelli in forte crescita e un De Matteis in evidente difficoltà. Credo sia giusto, allora, che i due principali competitors abbiano un confronto pubblico, magari in piazza. Un dibattito serio e trasparente sul futuro della provincia di Campobasso aiuterebbe i cittadini a scegliere con maggiore consapevolezza”.
Lo dichiara Danilo Leva, segretario regionale del PD, a margine di una iniziativa di campagna elettorale tenutasi ad Ururi nella giornata di ieri. “Spero che De Matteis accetti. Chi si candida a fare il Presidente della Provincia deve essere pronto a fare scelte importanti e difficili. Su lavoro, ambiente, scuola, trasporti solo per dirne alcune. Come può apparire credibile alla carica se non avesse il coraggio di un confronto pubblico?”
Il Consiglio Superiore della Magistratura sceglie all’unanimità Daniele Colucci, originario di Campobasso e attualmente Consigliere della Corte d’Appello di Napoli, come nuovo Presidente del...