myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
CAMPOMARINO _  Con il presente, che non costituisce esortazione a non pagare l’IMU, si rende noto che con il deposito del progetto per la realizzazione di una nuova rete ferroviaria, le aree interessate all’intervento e le relative fasce di rispetto sono diventate verosimilmente inedificabili acquisendo una inedificabilità relativa e non assoluta. Pertanto le stesse non sono soggette al pagamento dell’IMU. Si consiglia di recarsi presso gli uffici comunali, che oltremodo avrebbero già dovuto chiarire tale problematica, e chiedere chiarimenti in merito prima del pagamento dell’IMU.

Antonio De Laurentis
Consigliere Comunale di opposizione
Comune di Campomarino
Articolo precedenteSindaco di San Giuliano: progetto Gran Manze fatelo qui
Articolo successivoAgli Ecodem piace il progetto Gran Manze

3 Commenti

  1. A.S. Il nuovo responsabile dell’urbanistica
    Chiedete spiegazioni al nuovo Attivista Sinergico responsabile dell’Ufficio Urbanistica, che Cammilleri ha deciso di assumere per un anno, dietro regolare concorso!

  2. Ma questo nuovo responsabile dell’Urbanistica quando verrà nominato? So che il Sindaco ha deciso di servirsi di questa figura professionale per incentivare il settore urbanistico, ma con quali criteri si svolgerà il concorso? Le candidature per ora ci sono. Spero che si proceda diversamente da come fatto per il concorso effettuato un paio di anni fa per il responsabile dell’ufficio tecnico, preso ad ok da Locorotondo!