TERMOLI – Si trova ricoverato nella divisione di ortopedia del SAn Timoteo di Termoli in prognosi riservata il dentista di Larino che, ieri sera, in sella ad uno scooter è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente sul lungomare nord di Termoli. L’uomo di 57 anni, medico odontoiatra molto conosciuto e stimato del centro frentano, è in condizioni gravissime a seguito dell’urto con un’autovettura mentre stava transitando verso il Grattacielo di Termoli.

Fratture multiple ad entrambe le gambe ed un trauma grave del bacino hanno costretto i medici ad operarlo d’urgenza nella serata di ieri. Ora le sue condizioni sono stabili ma permangono gravi.

Nella serata di ieri si è verificata una catena di incidenti stradali. Altre 3 persone sono rimaste ferite di cui una in modo grave nel sinistro tra due auto verificatosi sulla Strada statale 87, dopo lo Zuccherificio del Molise. Una Lancia Y condotta da una donna con il figlio in auto si è scontrata con un’altra vettura il cui conducente è rimasto leso in maniera seria. Ora è ricoverato anch’egli per fratture nella divisione di Ortopedia del San Timoteo. Nell’arco di un paio d’ore si sono recate nel nosocomio della città una decina di persone, tutti con traumi piuttosto gravi.

Articolo precedenteEredi realizzano opere abusive, in sei nei guai
Articolo successivoMuore mentre guida l’auto a Montecilfone. Pensionato stroncato da malore