CAMPOBASSO _ I Carabinieri di Campobasso hanno denunciato per truffa e falsità in scrittura privata due pregiudicati di San Severo , C.L., 28enne e C.M., 32enne. I due nello scorso mese di gennaio avrebbero acquistato un’autovettura da un 26enne campobassano pagandola con due assegni, per l’importo complessivo di 21.500 euro, risultati falsificati, esportando successivamente l’automezzo in Germania al fine di ottenere un ingiusto guadagno.

Analogo episodio a Bonefro, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato per gli stessi reati Z.M., 27enne di Gissi, pregiudicato, il quale avrebbe acquistato nel mese di dicembre 2010 una stufa a pellet da un commerciante del luogo pagandola con due assegni, per l’importo totale di 3.000 euro, risultati falsificati.

Infine a Rotello i Carabinieri della locale Stazione hanno segnalato alla Questura di Campobasso, ai fini dell’emissione del foglio di via obbligatorio, due pregiudicati rumeni, M.C.M., 42enne e C.V., 26enne, entrambi da Ari (CH); i predetti, controllati mente si aggiravano con fare sospetto in quel centro, non erano in grado di fornire valide giustificazioni circa la loro presenza in loco.

Articolo precedenteScarichi depuratore Cosib Termoli: la Provincia vince ricorso al Tar
Articolo successivoTutti insieme appassionatamente per….il porto. Associazioni finanziano secondo scalo turistico