La scrivente società vuole esprimere, con la presente, il proprio disappunto sugli sconti e sui tagli effettuati dal giudice sportivo sulla squadra del Roccasicura, prossima avversaria nei playout per evitare la retrocessione. Premesso che non è uso e costume nostro esternare queste considerazioni, ci viene però esplicito pensare che qualcosa di strano sia successo e che da qualche parte ci sia stato un metro di misurazione diverso rispetto ai fatti accaduti; qualcuno ha sbagliato, o nel raccontare i fatti o giudicarli.
La partita in questione è sulla bocca di tutti : Sporting AeserniaRoccasicura.
A quest’ultima sono state inflitte squalifiche e sanzioni a lungo termine, addirittura scadenti nel 2009; e all’improvviso parte di queste sono state non ridotte, ma letteralmente azzerate; perché?
E’ possibile che per questo caso ci sia avvalso di un filmato? Quando neanche in eccellenza vengono prese in considerazioni situazioni del genere. Eleviamo questa questione anche per capire se oggi conviene comportarsi correttamente, come siamo abituati a fare noi, oppure creare il clima intimidatorio nei campi.
Lungi da noi pensare che ci sia premeditazione o preferenza per qualche squadra, ma si rende automatica la considerazione che qualcosa sia successo, si è andati da un eccesso ad un altro, perché? Quando accaduto, comunque, alla luce dei fatti, penalizzerà questa società o meglio questa squadra, che affronterà in un doppio confronto il Roccasicura con la forza al completo; ma allora si chiedono da noi, i fatti accaduti contro lo Sporting Aesernia sono passati inosservati e finiti nel dimenticatoio?

Società Cliternina
Il presidente Giuliano Rainone
Articolo precedenteVojeur spaventa termolesi sul lungomare nord. Impegnato in “performance” sessuale solitaria
Articolo successivoInchiesta myNews sulla Differenziata: il “porta a porta” non piace a Termoli come in altri Comuni d’Italia. A Reggio Emilia è battaglia da 3 anni

1 commento

  1. non piangere
    invece di piangere sempre non è meglio che vedevate in casa vostra.avevate una bellissima squadra a inizio anno poi grazie alla mal gestione dei giocatori man mano avete perso i migliori pezzi.non si è piu saputo piu niente dei giocatori pugliesi,di mancini e altri……quindi meglio fare un mea culpa che trovare il pelo nell’uovo.