myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

L'obitorio del San Timoteo
L’obitorio del San Timoteo
TERMOLI _ Natale funestato a Termoli dalla morte di Luca Cataudella, il ragazzo di 14 anni morto ieri sera nel centro di rianimazione del San Timoteo di Termoli. I funerali si svolgeranno domani pomeriggio alle 15.30 nella Chiesa di San Pietro di Termoli con corteo dall’ospedale. Grande il dolore dei genitori, dei parenti e dei tanti amici del ragazzo. Molti coetanei si stanno recando in via Udine, sul luogo dell’incidente, per verificare di persona cosa sia accaduto e come una banale caduta possa aver procurato la morte del loro amico.

I compagni di scuola e gli amici non si fanno una ragione del suo decesso. L’incidente è accaduto in una manciata di secondi. Erano le 13 circa mentre transitava in via Udine con lo scooter. Luca Cataudella ha perso il controllo ed è caduto. Prima di atterrare sull’asfalto, avrebbe battuto il capo sullo spigolo di un muretto.

Al suo arrivo al pronto soccorso del San Timoteo di Termoli era in condizioni disperate
. Nonostante le cure assidue degli operatori sanitari e l’intervento chirurgico all’addome, il ragazzo non è riuscito a farcela. Sul luogo dell’incidente stradale da ieri pomeriggio è iniziato una sorta di “pellegrinaggio” degli amici e conoscenti di Luca Cataudella, increduli dell’accaduto. La famiglia è sotto schoc, parenti ed amici addolorati. Il giovane aveva compiuto gli anni lo scorso 5 dicembre, giorno della ricorrenza di “San Basso” a Termoli, patrono della città e della gente di mare.

Articolo precedenteToro incorna un operaio agricolo a Montenero di Bisaccia. L’uomo è in gravi condizioni
Articolo successivo«AbraXas decennale», nel primo appuntamento si parla del futuro