myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI _ Domani 13 maggio alle ore 11.00 presso la sala consiliare del Municipio il Sindaco di Termoli, Basso Antonio Di Brino, e l’Assessore al turismo, Giusy Vergallo, terranno una conferenza stampa in riferimento all’assegnazione dell’ottava bandiera blu consecutiva (2003-2010) conferita alla città adriatica. All’iniziativa sono stati invitati, per tramite dei presidenti delle associazioni di categoria, gli operatori turistici cittadini.
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
myPage
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
myNews
“L’industria della salute”: il libro-denuncia di Agnoletto accende il dibattito a...
Quarto appuntamento con il ciclo "Organizzare la Pace" nel cortile della Curia Vescovile. Il medico ed ex europarlamentare svela i meccanismi di privatizzazione e finanziarizzazione che minano il diritto...
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623






