ROMA _ Domani, mercoledì 11 marzo, alle ore 9.00, presso l’Hotel St. Regis Grand, a Roma, il Presidente della Regione Molise, Michele Iorio, parteciperà alla conferenza stampa indetta dalla Aspen Institute Italia, dal titolo “Riforma della Pubblica Amministrazione e semplificazione amministrativa: come vincere la sfida?”.

Aspen Institute Italia è un’associazione privata, indipendente, internazionale, apartitica e senza fini di lucro, voluta da Giulio Tremonti, dedicata alla discussione, all’approfondimento e allo scambio di conoscenze, informazioni e valori. La sua missione è l’internazionalizzazione della leadership attraverso un metodo che privilegia l’approfondimento di temi strategici della realtà contemporanea e il confronto tra culture e posizioni diverse in condizioni di riservatezza e libertà espressiva. Il network internazionale Aspen è completato da altri centri di attività – indipendenti ma coordinati – con sedi negli Stati Uniti, in Francia, Germania, Giappone, India e Romania.

Tra gli ospiti illustri invitati a partecipare all’evento, interverranno Giuliano Amato, ex Presidente del Consiglio dei Ministri e Giuliano Urbani, ex Ministro dei Beni Culturali. Gli argomenti che verranno trattati durante la conferenza sono inerenti alla modernizzazione della PA, in termini di meritocrazia, trasparenza e produttività, ai servizi di qualità e semplificazione amministrativa per soddisfare le imprese e i cittadini.

Articolo precedenteConsiglio regionale rinviato per assenza di assessori. Il Consigliere del Pd Petraroia polemizza
Articolo successivoElezioni Campobasso: in corsa anche la lista civica “Cittadinoi” con la candidata Sindaco Izzi