myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI _  “Bando energia: un’opportunità da conoscere” è il titolo del convegno che si svolgerà martedì 22 settembre alle 18.00 presso l’Auditorium Consortile nella zona industriale di Termoli (Cb).
L’iniziativa è promossa dalla Compagnia delle Opere Abruzzo Molise in collaborazione con il Consorzio Valle del Biferno e la Regione Molise, e intende analizzare, grazie alla presenza di esperti, un bando che rappresenta una grande opportunità per le imprese locali, in termini di risparmio energetico e sviluppo economico.
 
Al convegno, moderato da Antonio Dionisio, direttore Cdo Abruzzo Molise, interverranno Gianfranco Vitagliano, assessore alla Programmazione della Regione Molise, Massimo Pillarella, dirigente della Regione Molise, e Luigi Vecere, responsabile del procedimento dell’Avviso.
 
“Questo convegno – spiega Rino Muccino, vicepresidente Cdo Abruzzo Molise – si inserisce nel lavoro già iniziato dalla nostra associazione per favorire opportunità concrete di rete come scambio di informazioni, di conoscenze, e di esperienze.

Il bando energia, in particolare, rappresenta davvero un’opportunità concreta per il tessuto imprenditoriale della nostra Regione, grazie a modalità innovative di approvvigionamento energetico. Per questo, invitiamo tutte le aziende a partecipare, nella certezza che conoscere è indispensabile per poter lavorare, produrre e crescere utilizzando tutti gli strumenti utili in tal senso”. Per informazioni, contattare la sede della Cdo Abruzzo Molise al numero 085 4491848.