myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
PALATA _ Per la prima volta, nella storia repubblicana, alle elezioni comunali a Palata non ci sarà a competere una lista dichiaratamente di sinistra o in tal modo connotata. Infatti alla lista di centro destra, attuale maggioranza al comune, si è aggiunta la lista capeggiata da Paolo Berchicci dell’Italia dei Valori, formata da esponenti del Pd e Alleanza Nazionale, tra cui il segretario del circolo cittadino di An, Angelo del Gesso. Sappiamo bene, dalle nostre parti il consenso elettorale, molte volte, si costruisce con disvalori quali il clientelismo, il ricatto, il populismo, la demagogia, trascinando su questo terreno anche chi, pur di vincere, è disposto ad oltrepassare punti di non ritorno. Da noi il livello di percezione dell’etica, della democrazia, del bene comune è basso al punto tale che il suo raggiungimento presupporrebbe il verificarsi di eventi e fatti non auspicabili.
Rifondazione Comunista di Palata prendendo atto di dover convivere, ancora a lungo, con la mediocrità e con la cattiva politica, resta determinata a far sentire la propria voce forte e chiara ogniqualvolta ci sarà da difendere e da lottare per i bisogni sociali dei cittadini. Così come ha fatto nel corso di questi anni, non partecipando a questi squallidi balletti elettorali, astenendosi dal voto alle elezioni comunali e votando invece con convinzione ed entusiasmo la lista comunista alle europee.
Partito della Rifondazione Comunista Circolo di Palata
Stufo
Stufo dell’ammassotore
Stufo di rifondazione (esistete ancora????)…
Rifondazione non esiste più
E’ ora di cambiare, è ora di voltare pagina. A palata abbiamo vissuto 5 anni di egemonia…Ha fatto come …a voluto lui, con i soldi di tutti. Siamo contenti della lista UNITI per palata perchè hanno avuto il coraggio di mettersi insieme e annullare i partiti. L’unico che ha avuto il coraggio di dire di no all’ammassatore ( Staniscia) è stato Angelo Del Gesso.” sei stato grande continua così, ci piace il tuo modo di fare politica, anche se non abbiamo le stesse idee politiche i nostri voti saranno per lui”. Viva il cambiamento.Viva Palata.