CAMPOBASSO _ Molto probabilmente aveva pensato di poter mettere su un piccolo bazar per la vendita al dettaglio di sostanza stupefacente, hashish e marijuana, senza essere pizzicato dai Carabinieri di Campobasso. Per questo motivo si era attrezzato con bilancini elettronici di precisione e materiale per il frazionamento ed il confezionamento delle dosi di sostanza stupefacente. Quando i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Campobasso, agli ordini del Capitano GISMONDI, hanno bussato alla sua porta di casa, il giovane certamente è rimasto sbigottito poiché non si aspettava la visita dei militari. Al termine di un’accurata perquisizione domiciliare, infatti, sono spuntati fuori, ben occultati nei mobili e negli abiti sistemati nella sua camera da letto, ben 26 grammi circa di sostanza stupefacente, del tipo hashish e marijuana, già perfettamente divisa in una quindicina di dosi pronte per la vendita al dettaglio. Nella stessa operazione sono stati rinvenuti due bilancini elettronici di precisione, per la pesatura delle dosi, ed un coltello utilizzato per il taglio dell’hashish.

Al termine dell’accertamento perquisitivo, l’uomo – un trentenne incensurato residente a Campobasso – è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente con finalità di spaccio. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione, ove rimarrà sottoposto al regime degli arresti domiciliari. La sostanza stupefacente rinvenuta ed il materiale per il confezionamento delle dosi, sono stati sequestrati, a disposizione della Procura della Repubblica di Campobasso.
Articolo precedenteElezioni comunali a Palata. Il Prc in polemica con le liste, annuncia voto solo alle Europee
Articolo successivoIl Sindaco risponde al Consorzio su questione “acqua”: “Il Cosib ha fatto il suo dovere solo dietro nostra insistenza”