LARINO _ Nella tarda serata del 18.05.2009, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Larino hanno tratto in arresto F.G., 61enne del luogo, nullafacente e pregiudicato, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.
I militari, nel corso di un normale controllo alla circolazione stradale, notavano l’uomo mentre, dall’interno della propria autovettura, era intento a parlottare con un giovane. Alla richiesta di esibizione dei documenti di guida, l’uomo dava segni vistosi di nervosismo, che non passavano inosservati ai militari.
Ne scaturiva una perquisizione, estesa poi all’abitazione dell’interessato, nella quale venivano rinvenuti e sequestrati circa 100 grammi di marijuana e 15 piantine di “cannabis indica” dell’altezza di oltre 50 cm.. L’arrestato veniva associato presso la Casa Circondariale di Larino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Articolo precedenteGiornata nazionale del gioco il 23 maggio. Cooperativa termolese invita ad aderire a manifestazione a Termoli
Articolo successivoCorso formazione Buona Governance: oggi conclusione iniziate voluta dal Presidente commissione comunitaria Chieffo