myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Cristiano Di Pietro
MONTENERO DI BISACCIA _ Clima sempre più infuocato tra i partiti a Montenero di Bisaccia in vista delle imminenti elezioni comunali in programma il prossimo 28 marzo. L’Italia dei Valori affila i “coltelli” e lancia come candidato sindaco una donna e per giunta anche iscritta al Partito Democratico. Si tratta di Margherita Rosati, originaria di Montenero di Bisaccia. Per il Consiglierre comunale Cristiano Di Pietro: “E’ persona di grande serietà nella quale riponiamo fiducia”.

Sul fronte del Partito Democratico in “pole position” per la corsa al Comune montenerese c’è Giuseppe Chiappini, ex vice Presidente della Provincia di Campobasso ed attuale segretario del circolo locale del partito. Nell’ambito della coalizione di Centro destra, invece, non sembra sia stato ancora deciso nulla, almeno ufficialmente.

Tra i nomi tirati in ballo in questi ultimi giorni spicca l’avvocato Sabatino, molto conosciuto nel paese. Tra gli altri possibili papabili c’è Travaglini, Presidente di una delle Comunità Montane del Basso Molise ed un altro legale, attuale esponente dell’opposizione, Domenico Porfido, presidente dello Zuccherificio del Molise. Non è escluso, comunque, qualche altro personaggio. Attualmente fervono le riunioni politiche ed i contatti per cui nulla sembra escluso. E proprio in questi giorni in un clima già incandescente non mancano le polemiche.