L’UDC del Molise non può che esprimere vivo compiacimento per la vittoria del candidato del Pdl alla Presidenza della Regione Sardegna, Ugo Cappellacci, e per l’ottimo risultato del Partito di Casini che con il suo 10% è stato determinante per il successo dell’intera coalizione. Come ribadito dal Segretario nazionale, On. Lorenzo CESA, si tratta di un risultato importante che conferma come ci sia tutto lo spazio per costruire una forza di centro moderata con una chiara identita’ che ha a cuore la difesa di valori irrinunciabili, come la famiglia e la vita, e che soprattutto rimetta al centro questioni fondamentali come l’interesse generale del Paese, il bene comune, la centralità della persona.

Con lo stesso entusiasmo l’UDC del Molise si prepara a vivere le prossime sfide elettorali rivolgendosi ai tanti democratici cristiani e uomini liberi che pensano di poter sostenere le proprie idee per testimoniare qualcosa di diverso e di nuovo.

La coerenza delle scelte finora fatte e la centralità di un programma di governo per tutti quegli Enti chiamati al rinnovo delle proprie Amministrazioni, saranno gli ingredienti fondamentali per un’affermazione del Partito, qui in Molise, certamente lusinghiera.

Il Commissario dell’UDC Molise

Luigi Velardi

Articolo precedente“Sistema monitoraggio frane”. Convegno organizzato dalla Provincia di Campobasso per presentare i primi risultati
Articolo successivoIsolate le Isole Tremiti. Mare in burrasca, oggi la motonave non è partita