myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Erminia Gatti
TERMOLI _ Erminia Gatti, consigliere comunale di Costruire Democrazia aderisce al nuovo movimento politico fondato in Molise da Roberto Ruta. L’esponente della minoranza termolese lo ha annunciato oggi nel corso di una conferenza stampa in Comune nella quale non ha perso tempo ed ha lanciato un appello: “al buon senso del centro sinistra” in vista delle elezioni regionali e provinciali.

“A fronte del fallimento doppio di Michele Iorio a livello progrmmatico, pensiamo alla sanità ed all’occupazione,così come a livello politico visto che ogni giorno perde qualche pezzo _ ha dichiarato la Gatti _ Il centro sinistra ha in questo momento un’opportunità importante, anzi il dovere di costruire un’alternativa credibile a Iorio. In questo ambito l’idea lanciata da Roberto Ruta è un fatto degno di nota”.

Erminia Gatti con l’intero gruppo di Costruire Democrazia aderisce ad “Alternativ@” il nuovo movimento politico regionale che vede tra i fondatori Roberto Ruta, ex parlamentare molisano e Presidente del Pd fino a qualche tempo addietro.

“L’idea politica alla base è valida _ ha proseguito la Gatti _. L’apertura di una piattaforma politica e programmatica del centro sinistra che guardi anche all’area moderata è un fatto politico intelligente. In questo momento direi che dobbiamo guardare alla strategia politica e non più ai personalismi. Domani, quindi, ci sarò alla paresentazione di Alternativa perchè si vuole provare a dare un contributo di idee”.