myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Oggi la decisione del giudice del Tribunale di Larino al termine del rito abbreviato. Soddisfatto il difensore, Antonio De Michele
Il penalista Antonio De Michele

TERMOLI _ Assolti perchè il fatto non sussiste dall’accusa di concussione, truffa aggravata ed interruzione di pubblico ai danni di privati e della Regione Molise cinque farmacisti di Termoli denunciati dai Carabinieri del Nas nel corso di controlli. I militari lo scorso agosto 2008 avevano fatto scattare i provvedimenti a carico dei titolari di farmacie della città adriatica.
Secondo l’accusa questi ultimi avrebbero chiesto denaro agli acquirenti di protesi ed altri prodotti il cui costo veniva rimborsato alle farmacie dall’Asrem. I testimoni che invece sono comparsi davanti al giudice hanno dichiarato di non aver pagato alcuna cifra per protesi ed altri prodotti convenzionati consegnati gratuitamente così come richiedono le normative.

Gli imputati nel corso dell’udienza preliminare svoltasi lo scorso 18 marzo 2009, attraverso i loro difensori, avevano chiesto ed ottenuto il rito abbreviato al Gup di Larino.

L’assoluzione di oggi ha posto la parola fine alla vicenda che aveva avuto non poca eco a Termoli. Soddisfazione è stata espressa dagli imputati e dai difensori: gli avvocati Antonio De Michele e Rossella Cannarsa.

Articolo precedenteLibera Termoli: Politica senza Steccati.Per il Bene Comune “chiamateci anche Mostri”
Articolo successivoMinorenne ruba furgone a Vasto. Inseguito fino a Termoli, finisce in Centro Accoglienza Ancona

3 Commenti

  1. L’Avvocato delle cause perse.
    Complimenti all’Avv. Antonio De Michele, non sbaglia un colpo, le vince titte le cause, anche quelle perse in partenza. Complimenti Avvocato, vorrei diventare Suo cliente, ma non sono ricco e purtroppo non posso far fronte alla Sua parcella. Avvocato, Lei e meglio di Perry Mason.