CAMPOBASSO _ Diventato un appuntamento fisso di inizio estate, la Festa della Promozione del benessere mentale giunge alla sua settima edizione e per l’occasione l’Associazione Promosam (Associazione per la promozione della salute mentale), insieme al Dipartimento Di Salute Mentale e le Associazioni MenSana, Liberamente Insieme, le cooperative sociali: Laboratorio Aperto, Nuove Prospettive, Scoria, Dialogo, San Giovanni Battista, Bachelet Giovanni Falcone, L’Arca di Noè, Scaed e Nardacchione con il Patrocinio del Comune di Campobasso e la collaborazione dell’ Azienda Sanitaria della Regione Molise, il giorno 15 luglio 2011 dalle ore 18,00 alle ore 24,00 una manifestazione per la promozione della salute mentale che per la prima volta si svolgerà nella centralissima Piazza Municipio a Campobasso.

Questa 7° edizione, denominata UnicaMente, ha lo scopo di divulgare e presentare i diversi scenari della rete della salute mentale è rivolto a tutti i cittadini e le autorità Comunali, Provinciali e Regionali con l’obiettivo di partecipazione e condivisione tra i cittadini per promuovere UNICAMENTE il benessere mentale come bene comune e lottare contro lo stigma e il pregiudizio legato al disagio mentale.

Programma della serata: Ore 18:00 Apertura degli Stand allestiti dalle Cooperative Sociali e dalle Associazioni. Ore 20:00 Saluti Istituzionali. Ore 21:00 Videoproiezione di 3 Cortometraggi realizzati dall’Associazione degli Utenti. Ore 22:30 Concerto del gruppo “The Cavern”

Articolo precedenteL’Adoc Molise vara il decalogo del viaggiatore. Ecco le regole per risparmiare
Articolo successivoLa Nave Italia della Marina Militare conquista amministratori e magistrati. Ammirata anche dai cittadini