myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

TERMOLI _ Sono finiti al “macello” in Contrada Sinarca, abbandonati alla rinfusa, davanti l’ex Mattatoio di Termoli i cassonetti utilizzati negli ultimi anni in città per la raccolta dei rifiuti solidi urbani. Una “brutta fine”, dunque, anche per quei contenitori piuttosto nuovi acquistati dalle scorse amministrazioni comunali tra cui le campane per la raccolta della carta e del vetro.

Il “cimitero” dei contenitori tra vecchi e nuovi non è tra i migliori spettacoli che si trovano di fronte gli automobilisti attraversando la contrada.

Anzi l’abbandono dei cassonetti ha suscitato più di qualche protesta visto il loro possibile riutilizzo anche in altri comuni del Molise o in altre situazioni anche in considerazione del malcontento suscitato tra i resenti dai nuovi contenitori della raccolta differenziata.

Il “macello” dei contenitori verdi e delle campane che potrebbero essere riutilizzati dal Comune rappresenta uno spreco per le famiglie di Contrada Sinarca che hanno notato già da qualche tempo il “cimitero” nella zona.

Sono stati comprati e sono stati spesi bei soldi ed ora vederli tutti lì, gettati in quel modo, tra erbacce e sporcizia, sinceramente non è un bello spettacolo” hanno dichiarato alcuni abitanti del posto.

Articolo precedenteColletorto nel mirino della Procura di Larino. 27 persone indagate a vario titolo tra professionisti, tecnici ed imprenditori.
Articolo successivo“Un Mare di Storia”: incontri, dibattiti ed idee a confronto a San Domino