AGNONE – Si terrà domani, domenica 23 febbraio, nel comune di Agnone, la XVII Festa regionale della Polizia Municipale, evento organizzato dalla Regione Molise in sinergia con l’Amministrazione comunale del centro altomolisano. Una celebrazione istituita per manifestare il dovuto e sentito riconoscimento della collettività al servizio reso ogni giorno dalla Polizia Municipale, impegnata sul territorio in intense attività a tutela dei cittadini.
Alla presenza del presidente della Regione, Paolo di Laura Frattura, tra gli eventi in calendario per la Festa, ci sarà l’assegnazione del “Premio Molise d’Eccellenza” agli operatori della Polizia Locale che si sono distinti particolarmente in attività e azioni di servizio, per dedizione, sacrificio e passione profusi nell’interesse del territorio, dei cittadini e della pubblica amministrazione.
“Un modo importante – dichiara il governatore Frattura –, per manifestare la nostra gratitudine a tutti coloro che quotidianamente assicurano vicinanza e tutela a tutta la collettività molisana”.