Il Movimento 5 stelle
TERMOLI – Il gruppo di Termoli del MoVimento 5 Stelle Molise prende atto dell’ennesimo gioco di palazzo fatto nelle segrete stanze, a conferma di quanto accade a livello nazionale che vede già centro-sinistra e centro-destra venir meno agli impegni presi con i cittadini. La storia si ripete non per vedute politiche diverse, ma semplicemente perchè la politica ha dato spazio agli altri interessi personali.

Termoli, una città importante, il motore economico del Molise, non riesce ad avere quel respiro ampio che merita. I cittadini illusi e disillusi da una “politica del fare” non possono che prendere atto che ancora una volta consiglieri di maggioranza abbandonano il loro naturale alveo per creare una crisi al buio, venendo meno al mandato che i cittadini gli hanno affidato. Il MoVimento 5 Stelle Molise, responsabilmente, continua la sua opera a favore della comunità, denunciando a chiare lettere il fallimento di una intera classe politica, anche a livello locale.

Articolo precedenteIl Commissario Laura Scioli si è insediata oggi in Municipio
Articolo successivoFrattura parteciperà il 23 febbraio a Festa regionale della Polizia municipale

1 commento

  1. candidato sindaco
    Molti cittadini termolesi sono stufi dei personaggi che militano nel centro DX e nel centro Sx locale.
    Da parte del Movimento Cinque Stelle c’è la possibilità di ottenere un grandissimo risultato alle prossime elezioni al Comune di Termoli.
    L’importante è scegliere come candidato sindaco una persona preparata, trasparente e di rottura col vecchio sistema politico e soprattutto che abbia a cuore il futuro di Termoli e dei termolesi.