myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI _ Nell’ambito delle manifestazioni previste all’interno del cartellone estivo termolese segnaliamo il concerto di Giorgio Ammirabile & Band che si terrà nel comune adriatico Domenica 22 Luglio 2012 alle ore 21.00 presso la Scalinata del Folklore (C.so Vittorio Emanuele III). L’interessante evento è organizzato dalla Chiesa Cristiana Evangelica di Termoli di Via delle Orchidee,che non manca mai di curare lo svolgersi di importanti meeting culturali e musicali di grande livello.

Nativo di Firenze,Giorgio Ammirabile ,artista di punta della CCM (Contemporary Christian Music) in Italia e all’estero,è una delle voci maschili pop/soul più affascinanti del panorama musicale attuale. La performance,della durata di un’ora e mezza almena,prevede numerose hits pop/rock tratte dal repertorio della CCM internazionale,oltre a ballate intimistiche e profonde,capaci di esaltare sia l’incredibile voce dell’artista sia i temi cantati,suggestivi e profondi,quali l’amore e la fede in Dio. Prima di approdare al progetto attuale come voce solista della’Giorgio Ammirabile & Band’,targato RE_VIVE Records,l’artista ha al suo attivo numerosi progetti in diversi paesi del mondo e collaborazioni importanti con nomi del panorama internazionale come Cece Winans,Ron Kenoly,Jessy Dixon e Phil Keaggy .Dal 2007, inoltre, Giorgio Ammirabile è testimonial per l’italia di Compassion Italia Onlus,importante associazione che si occupa a livello internazionale di adozioni a distanza.

La band dell’Ammirabile è così composta:Giorgio Ammirabile(piano e voce),Eddy Gomez(batteria/percussioni),Davide Costantini (basso),Antonio F. Calò(chitarra elettrica) e Alessandro Ammirabile (chitarra acustica/elettrica). Dunque l’appuntamento è per il 22 Luglio ,la partecipazione è gratuita, ed il concerto senza dubbio si profila quale imperdibile incontro con la musica,capace attraverso il suo nobile linguaggio universale,di allietare gli animi,e nel contempo,di comunicare valori importanti ed inalienabili.

Articolo precedenteRubinetti asciutti nelle ore notturne a Montenero. Lo fa sapere il Sindaco
Articolo successivoDomani alle 12.30 Gigi D’Alessio terrà conferenza stampa in Comune