myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
VespistiTermoli2016TERMOLI – I quattro vespisti del “Giro d’Italia” in vespa sono arrivati questo pomeriggio, venerdì 30 settembre, da San Salvo accompagnati da alcuni vespisti del club termolese che li hanno scortati fino al Castello Svevo di Termoli.

 
Qui, all’ingresso del borgo, il presidente del “Vespa Club Thermolarum” Jerry Carotenuto ha consegnato ai rappresentanti l’assegno di 300 euro raccolti durante la cena organizzata in collaborazione con il Rotary, il Rotaract e l’Interact Club di Termoli, i cui presidenti, rispettivamente Emilio Travaglini e Rocco Fiorilli, erano presenti all’incontro.

La visita termolese dei vespisti che stanno attraversando l’intera Penisola è durata poco, solo il tempo dei saluti, per ripartire poi verso la Puglia e raggiungere Lucera e Foggia.

Il denaro donato sarà dato in beneficenza in parte all’Associazione Nazionale Soggetti Autistici che ha organizzato la lunga maratona a bordo delle due ruote insieme all’Associazione Sanguis Francisci, e in parte alla ricostruzione dell’impianto elettrico della chiesa di San Francesco d’Assisi di Castelvecchio Subequo in provincia de L’Aquila.

Jerry Carotenuto
presidente del Vespa Club Thermolarum